Gossip
martedì, 23 Luglio 2013

Justin Timberlake: tequila man a Londra

di Luca Mottaran
Il cantante ha fondato nel 2009 la società 901 Tequila
Justin Timberlake - Londra - 23-07-2013 - Justin Timberlake: tequila man a Londra Justin Timberlake - Londra - 23-07-2013 - Justin Timberlake: tequila man a Londra
LONDRA - Lui è famoso per essere un cantante e un attore di successo. Dalle prime canzoni con la boyband 'N' Sync fino alle interpretazioni nei film come The Social Network e Inside Llewyn Davis, Justin Timberlake è riuscito a farsi amare da migliaia di fan sparsi in tutto il mondo.

Il marito di Jessica Biel, però, ha ancora voglia di sperimentare nuove professioni. Timberlake è stato infatti fotografato nei panni di barman all'interno del pub Montagu Pyke nel quartiere di Charing Cross a Londra.

Durante il training la popstar ha anche parlato del brand di alcolici da lui creato e che da poco commercializza i propri prodotti in Gran Bretagna. Timberlake ha infatti fondato nel 2009 la società 901 Tequila.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.