Gossip
martedì, 23 Luglio 2013

Perizia psichiatrica per Amanda Bynes

di Redazione
L'attrice costretta dopo aver incendiato il vialetto di un vicino
LOS ANGELES - Amanda Bynes è stata costretta a sottoporsi a una attenta valutazione del suo status fisico e psicologico dopo che l'attrice è stata trovata sul vialetto di un suo vicino di casa, intenta a appiccare un incendio. Secondo i vigili del fuoco di Ventura County, alla Bynes sono state fatte alcune domande e giudicando lo stato dell'attrice compatibile con un 5150, il codice che identifica una specie di trattamento sanitario obbligatorio, la star di Easy A è stata portata in caserma.

La Bynes era stata arrestata giusto qualche giorno prima dopo essersi presentata completamente ubriaca davanti a una casa di riposo a Thousand Oaks domenica scorsa.

I due incidenti arrivano alla fine di una escalation in negativo della Bynes, che già è stata accusata per guida in stato di ebbrezza dopo essersi schiantata contro un'auto della polizia l'anno scorso e qualche mese dopo una denuncia per guida senza patente.

La Bynes ha in capo altre accuse, tra cui possesso di marijuana, percosse e la più curiosa, cioè di aver lanciato un bong fuori dalla sua finestra di casa durante una perquisizione della polizia lo scorso maggio.