Gossip
mercoledì, 24 Luglio 2013

Kanye West e Kim Kardashian non hanno bisogno di sosia

di IML
La coppia, secondo Perez Hilton, avrebbe assunto delle controfigure
Kim Kardashian, Kanye West - New York - 06-05-2013 - Kanye West e Kim Kardashian non hanno bisogno di sosia Kim Kardashian, Kanye West - New York - 23-04-2013 - Kanye West e Kim Kardashian non hanno bisogno di sosia Kim Kardashian, Kanye West - New York - 23-10-2012 - Kanye West e Kim Kardashian non hanno bisogno di sosia
(KIKA) – LOS ANGELES - Kanye West e Kim Kardashian sono sempre bersagliati dalle voci sulla loro relazione e sui trucchi che adotterebbero per tenere lontani i paparazzi. L’ultimo a parlarne è stato Perez Hilton, che ha spiegato nel suo blog come i due avrebbero deciso di usare delle controfigure per uscire insieme alla figlia North ed evitare di essere riprese. “Tutti uscirebbero con auto diverse per non essere seguiti” ha aggiunto il blog. In realtà, una fonte vicina alla coppia ha spiegato al sito Gossipcop che, anche in questo caso, si tratta di voci che non corrispondono alla realtà: l’uso di una copia è stato solo un trucco usato da Kris Jenner durante il suo talk show, quando si è presentata con un neonato che, ha svelato subito dopo, non era però North West.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.