Cinema e TV
mercoledì, 24 Luglio 2013

JJ Abrams non lascerà il sequel di Star Wars

di IML
Le voci negate dalla stessa casa di produzione
J.J. Abrams - Santa Monica - 21-02-2013 - JJ Abrams non lascerà il sequel di Star Wars J.J. Abrams - Berlino - 16-04-2009 - JJ Abrams non lascerà il sequel di Star Wars Katie McGrath, J.J. Abrams - Hollywood - 14-05-2013 - JJ Abrams non lascerà il sequel di Star Wars
(KIKA) – LOS ANGELES - JJ Abrams non sta per lasciare il sequel di Star Wars, il settimo capitolo la cui lavorazione dovrebbe iniziare l’anno prossimo e che segue la Vendetta dei Sith, il terzo prequel alla saga originale uscito nel 2005. Secondo alcune voci, per scrivere il terzo Star Trek, dopo aver diretto il reboot del 2009 e Into Darkness, uscito a giugno anche in Italia, Abrams avrebbe minacciato di lasciare la regia dell’altra saga più amata nel mondo della fantascienza. Non è così, però, secondo quanto hanno detto gli stessi produttori. Anzi, Abrams ha detto di recente che sta per spostarsi a Londra per iniziare a lavorare nella location delle future riprese. Aveva inoltre detto alla rivista Empire che il suo amore per la saga lo avrebbe aiutato a realizzarla: “Penso di poter capire che cosa vorrei vedere io stesso ed è già un ottimo punto di inizio” aveva spiegato.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.