Cronaca estera
giovedì, 25 Luglio 2013

Happyland, la neofamiglia Reale in scatola

di Tiziano Marino
Impazza la Royal Baby mania: George Alexander Louis è già un gioco
Happyland - Londra - 24-07-2013 - Happyland, la neofamiglia Reale in scatola Happyland - Londra - 24-07-2013 - Happyland, la neofamiglia Reale in scatola Happyland - Londra - 24-07-2013 - Happyland, la neofamiglia Reale in scatola Happyland - Londra - 24-07-2013 - Happyland, la neofamiglia Reale in scatola Happyland - Londra - 24-07-2013 - Happyland, la neofamiglia Reale in scatola Happyland - Londra - 24-07-2013 - Happyland, la neofamiglia Reale in scatola Happyland - Londra - 24-07-2013 - Happyland, la neofamiglia Reale in scatola
LONDRA - Non ha nemmeno due giorni di vita eppure il piccolo George Alexander Louis è già diventato un gioco in scatola.

La Royal Baby-mania ha preso ufficialmente il via e il primo frutto della gioia contagiosa che il neonato Reale è riuscito ad infondere in tutto il Regno si chiama Happyland.

Nella scatola, che riporta anche la simpatica dicitura Royal Baby Set, ci sono le riproduzioni a mo' di caricatura del Principe William, della Principessa Kate e appunto, del piccolo George Alexander Louis, rigorosamente adagiato nella carrozzina Reale.

Ultime in Cronaca estera
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.