Musica
giovedì, 25 Luglio 2013

Cancellato il concorso in radio per i fan di Taylor Swift

di IML
Nessun vincitore, ma non per "stranezza": colpa degli hacker
Taylor Swift - Toronto - 16-06-2013 - Cancellato il concorso in radio per i fan di Taylor Swift Taylor Swift - New York - 26-10-2010 - Cancellato il concorso in radio per i fan di Taylor Swift Taylor Swift - Las Vegas - 19-05-2013 - Cancellato il concorso in radio per i fan di Taylor Swift
LOS ANGELES - Non si saprà mai chi sarebbe stato il fan più grande di Taylor Swift, Il concorso promosso da Kiss Fm è stato infatti cancellato e, secondo il blogger Perez Hilton, il motivo è la stranezza del vincitore "un 39enne che voleva annusarle i capelli". In realtà, però, la radio ha cancellato il concorso una settimana prima che ci fosse un vincitore per una serie di hacker che sono intervenuti con dei profili spam, contro le regole di Clear Channel. "Non c'è mai stato un vincitore" ha confermato una fonte al sito GossipCop. Nessuno, quindi, avrà in premio un incontro con Taylor Swift.

Ultime in Musica
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.