Gossip
giovedì, 25 Luglio 2013

William e Kate a Bucklebury dai Middleton

di IML
La duchessa di Cambridge resterà con i genitori durante l'assenza del marito
Principe George, Principe William, Kate Middleton - Londra - 23-07-2013 - William e Kate a Bucklebury dai Middleton Principe William - Londra - 23-07-2013 - William e Kate a Bucklebury dai Middleton cartellone - Bucklebury - 23-07-2013 - William e Kate a Bucklebury dai Middleton
LONDRA - William e Kate si sono spostati a casa dei nonni Middleton, nella residenza di campagna di Bucklebury, per passare le prime settimane in compagnia del figlio. In quindici giorni, William dovrà tornare al suo lavoro di pilota di elicotteri dopo il congedo per paternità e la moglie preferisce avere accanto la madre Carole piuttosto che una tata. Il villaggio nel Berkshire è stato comunque messo sotto sicurezza: il vialetto che porta alla casa dei Middleton è chiuso dalle guardie e nel terreno intorno la coppia può passeggiare con il neonato senza essere ripresa. La polizia ha anche vietato di parcheggiare nelle vicinanze della casa georgiana. I duchi di Cambridge hanno lasciato Kensington Palace, la loro residenza, poco dopo aver ricevuto la visita della regina. William si è messo al volante dell'auto con Kate sul sedile posteriore per il viaggio fino a Bucklebury. Carlo e Camilla, che avevano visto George Alexander Louis prima che uscisse dall'ospedale, sono al momento in Galles e la regina e il principe Filippo sono pronti a partire per la residenza estiva di Balmoral.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.