Gossip
sabato, 27 Luglio 2013

Le nozze top secret delle celebrities

di Luca Mottaran
Tante coppie famose si sono sposate senza che nessuno sapesse...
LOS ANGELES - Ogni volta che si celebra un matrimonio, gli sposi consegnano le partecipazioni con indicati data e luogo. E' la prassi, niente di strano.

A volte, però, capita che i futuri sposi vogliano fare una sorpresa agli invitati e, sotto le mentite spoglie di una festa, giurarsi amore eterno con tanto di fedi nuziali e abito bianco per l'incredula felicità degli astanti.

Ci sono alcune celebrities che hanno optato per questa seconda scelta e non per un matrimonio "strillato", regalando una vera sorpresa a famigliari, fan e cronaca rosa. L'ultima coppia a convolare a nozze segrete è stata quella formata da Kerry Washington e Nnamdi Asomugha. Nonostante i due non abbiano confermato la notizia, il giorno del sì eterno è stato il 24 giugno.

Un altro esempio? Blake Lively e Ryan Reynold. I due attori si sono sposati lo scorso settembre nel sud della California con una festa ultra segreta.

Queste due coppie non solo le uniche. Da Julia Roberts a Megan Fox passando per Penelope Cruz, ecco una lista di star internazionali che hanno schivato gli obiettivi dei paparazzi e si sono goduti le nozze come comuni mortali.