Gossip
martedì, 30 Luglio 2013

Miley Cyrus: “All’alcol preferisco la marijuana”

di Marcello Puddu
La giovane cantante rivela i suoi vizi in un'intervista
A diciotto anni Miley Cyrus era stata obbligata a fare il mea culpa per essere stata immortalata mentre fumava un bong alla salvia durante la festa del suo compleanno.

Se due anni fa il seguito di fan della Disney della cantante era ancora notevole e richiedeva un atteggiamento sobrio, con la recente evoluzione sexy la Cyrus non ha più bisogno di nascondersi dietro a un dito e per questo ha ammesso la sua predilezione per la marijuana.

La giovane cantante americana ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne di Style Magazine in cui ha anche dichiarato di non trovare salutare le bevande alcoliche, che non potrebbe comunque consumare visto che alla sua età in America è illegale: "Ci sarà pure qualche ragione per cui Bob Marley era considerato una sorta di Madre Teresa Rasta. Quando fumo, non ho quel malessere che mi viene quando bevo e non mi sento arrabbiata".

L'ex Hannah Montana ha poi rimandato al mittente le accuse per il suo video giudicato troppo hot: "I miei leggings bianchi sono niente rispetto a quello che un bambino di dodici anni può guardare sotto le lenzuola con il suo iPhone".

La rivalsa della Cyrus è terminata con l'argomento acconciatura: "Sembra che tagliarsi i capelli possa diventare un dramma e visto che adesso li ho corti, ovviamente sono diventata lesbica".