Gossip
martedì, 30 Luglio 2013

Charlize Theron con Zuma in Sudafrica per la lotta all’Aids

di IML
L'attrice ambasciatrice Onu, porta avanti programmi per prevenire l'Hiv
Jackson Theron, Charlize Theron - Los Angeles - 29-06-2013 - Charlize Theron con Zuma in Sudafrica per la lotta all’Aids Charlize Theron - Los Angeles - 26-02-2013 - Charlize Theron con Zuma in Sudafrica per la lotta all’Aids Charlize Theron - Los Angeles - 26-02-2013 - Charlize Theron con Zuma in Sudafrica per la lotta all’Aids
(KIKA) – PRETORIA - Charlize Theron ha lasciato il Sudafrica da anni per la sua carriera prima da modella e poi da attrice, ma non ha rinunciato a portare avanti il bene del suo Paese natale. In qualità di ambasciatrice delle Nazioni Unite ha incontrato l’attuale presidente Jacob Zuma per parlare del problema dell’Aids e dei passi avanti fatti: “E’ sempre speciale tornare a casa e poter dare il mio aiuto. Siamo andati così avanti in questo Paese col programma contro l’Hiv. Abbiamo il numero più alto di persone in cura ma ci sono ancora delle sfide. Le ragazze dovrebbero essere spinte a proteggersi e le scuole dovrebbero essere luoghi sicuri” ha spiegato la premio Oscar per Monster a Pretoria. Zuma le ha fatto eco: “Pensiamo che l’istruzione dei giovani sia il mezzo per prevenire un’escalation della malattia. È questo che Charlize sta facendo”.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.