Gossip
mercoledì, 31 Luglio 2013

La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons

di Marcello Puddu
L'attrice americana continua a collezionare insuccessi
Lindsay Lohan - Los Angeles - 01-07-2013 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - Los Angeles - 20-03-2013 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - Los Angeles - 20-06-2006 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - Los Angeles - 19-10-2011 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - Hollywood - 22-02-2011 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - Los Angeles - 24-09-2010 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - Miami - 06-08-2010 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - Miami - 06-08-2010 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - Los Angeles - 06-07-2010 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - Los Angeles - 01-07-2013 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons Lindsay Lohan - New York - 13-10-2008 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons James Deen, Lindsay Lohan - Los Angeles - 01-07-2013 - La critica stronca la prova di Lindsay Lohan in The Canyons
LOS ANGELES  - Lindsay Lohan potrà anche uscire ripulita e redenta dal centro di riabilitazione, ma la sua abilità di fronte alla telecamera non migliorerà con un altro periodo di disintossicazione.

Da Mean Girls a oggi la controversa attrice non è stata all'altezza delle aspettative, oltre a perdersi nel tunnel della droga, dell'alcol e delle cattive amicizie.

Una conferma della mancanza di talento della ventisettenne attrice statunitense è arrivata con la stroncatura da parte della critica del suo ultimo sforzo cinematografico: The Canyons. Se i critici hanno sospeso il giudizio nei confronti del film, quello sulla Lohan è stato spietato.

Le principali accuse riguardano l'incapacità dell'attrice di dare profondità al personaggio interpretato e anche di aver intralciato il progetto di Paul Schrader e Bret Easton Ellis di regalare una nuova prospettiva sulla situazione che vivono le giovani speranze che si affacciano sul mondo hollywoodiano.

La pellicola, in cui recita anche il porno attore James Deen, racconta le vicende di cinque ventenni a caccia del successo, ma tutto si riduce alle avventure erotiche della Lohan, soprattutto per demerito di quest'ultima.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.