Gossip
mercoledì, 31 Luglio 2013

Katy Perry, sms a Kristen Stewart per chiarire

di IML
La cantante svela la relazione con Pattinson: "Cercavo di essergli amica"
Kristen Stewart - Parigi - 02-07-2013 - Katy Perry, sms a Kristen Stewart per chiarire Robert Pattinson - Cannes - 25-05-2012 - Katy Perry, sms a Kristen Stewart per chiarire Katy Perry, John Mayer - New York - 16-10-2012 - Katy Perry, sms a Kristen Stewart per chiarire
(KIKA) – LOS ANGELES - Katy Perry ha dovuto spiegare il suo coinvolgimento nella rottura fra Kristen Stewart e Robert Pattinson, per la quale è stata accusata di essersi intromessa dai fan della coppia. La cantante di Fireworks ha raccontato al mensile Elle: “Ho mandato un messaggio a Kristen dicendole So che leggi tutte queste cose ma sai che non ti mancherei mai di rispetto. Non sono fatta così. Sto solo cercando di essergli amica, purtroppo ho il seno”. Ha raccontato anche che cosa succeda nel suo rapporto con John Mayer, ricominciato dopo una rottura a marzo: “Si era allontanato, per me è stata una sveglia, ho capito che potevo perdere l’uomo che amo e che dovevo affrontare alcuni aspetti di me che credo abbiano tutte le donne. Puoi essere forte sotto certi aspetti ma sottomessa in altri”. Katy Perry ha anche aggiunto di non voler cambiare nessuno: “Gli uomini che mi piacciono sono impegnativi ma sono anche intelligenti e poetici. Non voglio ammansire nessuno, io stessa sono selvaggia”.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.