Gossip
mercoledì, 31 Luglio 2013

Miley Cyrus: “A vent’anni bisogna fare qualcosa di matto”

di IML
La cantante spiega i suoi cambiamenti e aspetta i 30 per sistemarsi
Miley Cyrus - 20-06-2013 - Miley Cyrus: “A vent’anni bisogna fare qualcosa di matto” Liam Hemsworth, Miley Cyrus - Los Angeles - 24-10-2012 - Miley Cyrus: “A vent’anni bisogna fare qualcosa di matto” Miley Cyrus - Berlino - 23-07-2013 - Miley Cyrus: “A vent’anni bisogna fare qualcosa di matto”
(KIKA) – LOS ANGELES - Miley Cyrus ha le idee chiare su chi sia e dove stia andando. O, almeno, sa che sta attraversando un periodo in cui sta proprio cercando di trovare se stessa. La cantante e attrice ha spiegato in un’intervista che i 20 anni sono il momento giusto per fare qualcosa di folle:Certe persone impazziscono perché non si danno il tempo di impazzire un po’ quando è il momento. È questo che bisogna fare. A 20 anni devi essere un disastro perché non hai ancora capito tutto. Fra 10 anni dovrei aver messo insieme i pezzi”. L’ex interprete di Hannah Montana ha anche aggiunto che la percezione che hanno di lei i media e il pubblico è sbagliata: “Penso che la gente si dimentichi che cosa significa avere 20 anni. La gente evolve ed è questo che mi è successo. Per qualche motivo la gente pensa che uno scienziato pazzo mi abbia trasformata in una persona diversa, ma non è così. Mi sono tagliata i capelli e ho comprato dei vestiti”.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.