Moda
mercoledì, 31 Luglio 2013

Londra: il reggiseno è invisibile, le modelle no di certo

di Luca Giampieri
Le indossatrici di Lavalia invadono Regent Street per il lancio dell'Invisibra
LONDRA - Un colpo d'occhio di un certo livello, quello creato a Londra dalle modelle dell'azienda di abbigliamento intimo, LaVaLia. Un esercito di indossatrici si è riversato nella centralissima Regent Street, cuore della capitale inglese, per promuovere il nuovo modello, Invisibra, un reggiseno invisibile composto solo da due coppe adesive, senza lacci e spalline.

Invisibile il reggipetto, non certo le ragazze, che hanno fatto girare la testa ai numerosi passanti di sesso maschile che le hanno incrociate per caso nel corso dell'evento.

Il prodotto, indossato anche dalla attrice nonché designer di lingerie, Rosie Huntington-Whiteley, vuole offrire alle donne di tutto il mondo una sensazione di libertà dando loro la possibilità di indossare qualsiasi genere di vestito senza preoccuparsi di risultare poco eleganti a causa di qualche pezzo di stoffa troppo sporgente.

Non solo, il reggiseno alza il seno rendendolo anche più sexy. Un aspetto reso alla perfezione dalle modelle che, per un giorno, hanno alzato la colonnina di mercurio di una Londra non certo torrida.