Gossip
giovedì, 1 Agosto 2013

Amber Heard: “Sono un’artista, non una celebrità”

di IML
L'attrice di Rum Diaries non vuole essere oscurata da Johnny Depp
Amber Heard - West Hollywood - 24-02-2013 - Amber Heard: “Sono un’artista, non una celebrità” Amber Heard - West Hollywood - 24-02-2013 - Amber Heard: “Sono un’artista, non una celebrità” Amber Heard, Johnny Depp - Londra - 22-07-2013 - Amber Heard: “Sono un’artista, non una celebrità”
LOS ANGELES - Amber Heard non vuole che la relazione con Johnny Depp diventi il fulcro della sua vita. L'interprete di Rum Diaries, sul set del quale ha conosciuto l'attore, ha spiegato di voler essere considerata un'artista: "Vedrete mie foto mentre faccio benzina, ritiro i vestiti in lavanderia, porto a spasso il cane, ma non mentre giro per nightclub" ha raccontato. A 27 anni, l'attrice, che ha posato per il mensile Flare, pensa alla vita delle altre superstar, uno status che il suo nuovo uomo, 50, ha di sicuro: "Vi potete immaginare in una situazione come quella di Kanye West, Angelina Jolie o Kim Kardashian, in cui il mondo pensa di avere il diritto di interessarsi alla tua vita privata? Penso che non potrei dare la mano a chi voglio, ma che vita sarebbe? Non voglio che le cose cambino solo perché qualcuno guarda, sono sempre stata una persona che dice quello che pensa".

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.