Gossip
venerdì, 2 Agosto 2013

Amanda Bynes resta in ospedale, il giudice vieta la dimissione

di IML
Miglioramenti per lei, ma è ancora un pericolo
Amanda Bynes - Los Angeles - 25-07-2013 - Amanda Bynes resta in ospedale, il giudice vieta la dimissione Amanda Bynes - 24-05-2013 - Amanda Bynes resta in ospedale, il giudice vieta la dimissione Amanda Bynes - Universal City - 10-08-2009 - Amanda Bynes resta in ospedale, il giudice vieta la dimissione
(KIKA) – LOS ANGELES - Amanda Bynes non ha avuto il permesso di lasciare l’ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata. Il tracollo dell’attrice era stato documentato da lei stessa sui social network, dove ha pubblicato messaggi di odio verso quasi chiunque, e si è concluso quando ha appiccato il fuoco al vialetto di un estraneo. Dopo una settimana di permanenza in clinica, l’attrice ha chiesto di essere dimessa ma è ancora giudicata un pericolo “per sé e per gli altri” e il giudice non ha acconsentito alla richiesta. Al momento del ricovero un tribunale aveva chiesto, secondo il consiglio dei medici, due settimane di permanenza in ospedale per poter valutare il suo stato mentale. Sembra comunque che in questo periodo ci siano stati miglioramenti. I genitori di Amanda Bynes hanno chiesto la tutela della figlia.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.