Gossip
domenica, 4 Agosto 2013

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones verso il divorzio

di Francesca Scorcucchi
Dopo 15 anni sembra essere giunto al capolinea il matrimonio fra i due attori
"Il divorzio non è un'opzione" aveva detto, in tempi non sospetti Catherine Zeta Jones. L'attrice sposata con Michael Douglas aveva dichiarato la sua ferma convinzione che un matrimonio è per sempre.

Ma il tempo passa e le cose cambiano e ora quello che sembrava uno dei più solidi matrimoni di Hollywood è a un passo dalla parola fine. Le voci erano uscite fuori tempo fa. Michael Douglas si era trasferito temporaneamente nella villa di un amico mentre a casa erano rimasti Catherine e i due figli ma poi c'era stato un nuovo avvicinamento, Michael era tornato a casa e la notizia dell'imminente divorzio era stata smentita.

Ora però, una fonte anonima vicina alla coppia ha raccontato a tabloid Star che una nuova crisi sarebbe sopraggiunga e ,dopo 13 anni di matrimonio, ''la loro storia è ormai finita''.

''Michael - dice lo Star - annuncerà la rottura molto presto, ma vuole prima aspettare gli Emmy in programma a settembre''.

Catherine avrebbe fatto di tutto per salvare l'unione con l'attore premio Oscar, ma invano. Il costo del divorzio sarebbe di 300 mln di dollari.