Gossip
domenica, 4 Agosto 2013

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones verso il divorzio

di Francesca Scorcucchi
Dopo 15 anni sembra essere giunto al capolinea il matrimonio fra i due attori
Catherine Zeta Jones, Michael Douglas - Hollywood - 24-02-2013 - Michael Douglas e Catherine Zeta Jones verso il divorzio Catherine Zeta Jones, Michael Douglas - New York - 16-04-2012 - Michael Douglas e Catherine Zeta Jones verso il divorzio Catherine Zeta Jones, Michael Douglas - Toronto - 02-04-2010 - Michael Douglas e Catherine Zeta Jones verso il divorzio Catherine Zeta Jones, Michael Douglas - Los Angeles - 16-01-2011 - Michael Douglas e Catherine Zeta Jones verso il divorzio Catherine Zeta Jones, Michael Douglas - 20-09-2010 - Michael Douglas e Catherine Zeta Jones verso il divorzio Catherine Zeta Jones, Michael Douglas - New York - 22-04-2013 - Michael Douglas e Catherine Zeta Jones verso il divorzio
"Il divorzio non è un'opzione" aveva detto, in tempi non sospetti Catherine Zeta Jones. L'attrice sposata con Michael Douglas aveva dichiarato la sua ferma convinzione che un matrimonio è per sempre.

Ma il tempo passa e le cose cambiano e ora quello che sembrava uno dei più solidi matrimoni di Hollywood è a un passo dalla parola fine. Le voci erano uscite fuori tempo fa. Michael Douglas si era trasferito temporaneamente nella villa di un amico mentre a casa erano rimasti Catherine e i due figli ma poi c'era stato un nuovo avvicinamento, Michael era tornato a casa e la notizia dell'imminente divorzio era stata smentita.

Ora però, una fonte anonima vicina alla coppia ha raccontato a tabloid Star che una nuova crisi sarebbe sopraggiunga e ,dopo 13 anni di matrimonio, ''la loro storia è ormai finita''.

''Michael - dice lo Star - annuncerà la rottura molto presto, ma vuole prima aspettare gli Emmy in programma a settembre''.

Catherine avrebbe fatto di tutto per salvare l'unione con l'attore premio Oscar, ma invano. Il costo del divorzio sarebbe di 300 mln di dollari.
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.