Gossip
lunedì, 5 Agosto 2013

Il weekend salutista delle star di Hollywood

di Luca Giampieri
Vannesa Hudgens, Reese Witherspoon, Sandra Bullock: tutte in palestra
LOS ANGELES - Come fanno le dive di Hollywood a mantenersi sempre in perfetta forma? Ecco il segreto: una vita regolata, pochi eccessi, un'alimentazione bilanciata... e ovviamente la palestra. Non appena hanno un pò di tempo libero, le star dello showbiz ne approfittano per scappare in qualche centro fitness a rassodare le loro forme.

Quale momento migliore del weekend per darsi a tapis-roulant, gag, spinning: il fine settimana rappresenta un'oasi di libertà per le celebrity che danno fondo al loro essere multi-tasking per conciliare lavoro e vita privata. C'è chi, come Reese Witherspoon e Sandra Bullock, parcheggia a casa i figli lasciandoli nelle mani del papà o di qualche tata accuratamente selezionata. Chi invece, come Vanessa Hudgens, figli ancora non ne ha, si porta avanti facendo esercizio per tonificare i muscoli.

Tutte sono accomunate da un fattore: il poco amore per i paparazzi che le immortalano sudate, affaticate e  senza trucco.

Tutte, però, si sacrificano allo stesso modo e quando sudano su un tappeto, come quello della palestra, ben più ostico di quello rosso al quale sono abituate, pensano intensamente al prossimo ingaggio per dare un senso a tutta quella fatica.