Cronaca Italiana
lunedì, 5 Agosto 2013

Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo

di Marcello Puddu
"Sono venuta qui per servire Palermo e non per colonizzarla"
Francesca Cannizzo, Leoluca Orlando - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo, Leoluca Orlando - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo, Leoluca Orlando - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo, Leoluca Orlando - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo, Leoluca Orlando - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo, Leoluca Orlando - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo, Leoluca Orlando - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo - Palermo - 05-08-2013 - Francesca Cannizzo: è donna il nuovo Prefetto di Palermo
PALERMO - E' donna e catanese il nuovo Prefetto di Palermo: Francesca Cannizzo.

E' la prima donna in una prefettura delicata come quella del capoluogo siciliano.

Nel giorno dell'insediamento a Palazzo delle Aquile, sede del Comune e del Consiglio Comunale, la Cannizzo ha tracciato una prima linea guida del suo nuovo incarico: "Sono venuta qui per servire Palermo e non per colonizzarla con soluzioni già impacchettate, dovrò lavorare molto. Non affronterò le situazioni con il muro contro muro. La mediazione e il confronto nella mia esperienza hanno dato i risultati migliori. E sono certa che sara' lo stesso in questo capitolo importante che per quanto mi riguarda sto aprendo a Palermo. Chiedo la piu' ampia collaborazione e assicuro disponibilita' totale".

Ultime in Cronaca Italiana
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.