Gossip
martedì, 6 Agosto 2013

Alex Rodriguez sospeso 211 giornate per doping

di IML
Il giocatore dei New York Yankees aspetta l'appello
Alex Rodriguez, Cameron Diaz - Coral Gable - 11-02-2011 - Alex Rodriguez sospeso 211 giornate per doping Alex Rodriguez, Kate Hudson - Los Angeles - 04-12-2009 - Alex Rodriguez sospeso 211 giornate per doping Alex Rodriguez - Anaheim - 04-10-2009 - Alex Rodriguez sospeso 211 giornate per doping Alex Rodriguez - Coral Gable - 11-02-2011 - Alex Rodriguez sospeso 211 giornate per doping
(KIKA) – NEW YORK - Alex Rodriguez è caduto in una trappola ben peggiore di quella delle bionde di Hollywood. Il giocatore di baseball, che ha avuto storie con Madonna, Kate Hudson e Cameron Diaz, è stato sospeso dalla Mlb, la lega maggiore del baseball, per uso di sostanze illegali. Il bando dovrebbe durare 211 giornate, dall’8 agosto alla fine del campionato del 2014, che siginificherebbe probabilmente l’intera carriera del giocatore di 38 anni. A-Rod, come è anche conosciuto, può però giocare fino all’appello dopo essersi dichiarato non colpevole. Rodriguez è stato collegato con altri giocatori della lega a una clinica in Florida, Biogenesis, che con trattamenti antietà forniva invece sostanze proibite. È lui, comunque, l’unico ad aver subito una pena così severa: altri 11 giocatori sono stati sospesi per un massimo di 50 giornate, Ryan Braun per 65. Rodriguez ha aggiunto che sarà in campo con la sua squadra, i New York Yankees, a Chicago contro i White Sox. Gli Yankees hanno evitato commenti “finché il processo non sarà concluso” sostenendo da un lato la lega anti-doping e dall’altro di avere fiducia negli appelli.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.