Cinema e TV
martedì, 6 Agosto 2013

Stoccolma vuole finanziare il prossimo film di Woody Allen

di IML
La capitale svedese interessante per il regista, manca solo la storia
John Turturro, Woody Allen - Brooklyn - 25-10-2012 - Stoccolma vuole finanziare il prossimo film di Woody Allen Rachel McAdams, Owen Wilson - Cannes - 20-04-2011 - Stoccolma vuole finanziare il prossimo film di Woody Allen Woody Allen, Cate Blanchett, Alec Baldwin - Los Angeles - 18-09-2012 - Stoccolma vuole finanziare il prossimo film di Woody Allen
(KIKA) ? LOS ANGELES - Tutta l?Europa sembra interessata a ospitare un film di Woody Allen dopo che il regista ha lasciato Manhattan, in cui ha ambientato tutti i suoi lavori fino a Match Point, del 2005, che ha girato a Londra. Da allora fra la capitale britannica, Barcellona e Roma Allen si è mosso nel vecchio continente. Ora, anche Stoccolma ha chiesto di finire nella sua macchina da presa, offrendogli un finanziamento per girare come ha confermato lui stesso. ?Non ho ancora trovato un?idea sensata, ma ce la faremo di sicuro. Amo Stoccolma, ci sono stato molte volte in privato. Non si tratta solo dei soldi, voglio creare una storia e un film di cui tutti gli abitanti possano essere fieri senza che diventi una pubblicità? ha detto a un quotidiano svedese. Ingmar Bergman, uno dei miti di Allen, è svedese e questo potrebbe in qualche modo pesare sulla sua decisione. Per il prossimo film, il regista tornerà a Parigi dopo Midnight in Paris che gli ha procurato un Oscar come miglior sceneggiatura.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.