Gossip
martedì, 6 Agosto 2013

Madonna infuriata, il figlio pubblica sul web le foto private

di Antonio Palmentieri
La bravata del 13enne sta facendo il giro del Mondo
Madonna - 06-08-2013 - Madonna infuriata, il figlio pubblica sul web le foto private Madonna - 06-08-2013 - Madonna infuriata, il figlio pubblica sul web le foto private Madonna - 06-08-2013 - Madonna infuriata, il figlio pubblica sul web le foto private Madonna - 06-08-2013 - Madonna infuriata, il figlio pubblica sul web le foto private Madonna - 06-08-2013 - Madonna infuriata, il figlio pubblica sul web le foto private
LONDRA - Piccolo scherzo fatto alla star Madonna dal figlio Rocco. Il 13enne si è divertito a fotografare e filmare la cantante durante un viaggio in auto.

Il figlio di Madonna e Guy Ritchie ha deciso poi di pubblicare il tutto sul sito Vine mostrando così al Mondo intero una versione inedita e buffa della cantante che appare senza trucco e con tutti i denti in orodiamanti.

A 55 anni, la regina del pop, non smette di stupire, cambia look, si fa contagiare dalla mania del momento diffusa nel mondo hip hop e sfoggia la dentiera di lusso chiamata grill, o grilz, come lei stessa ha scritto.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.