Gossip
martedì, 6 Agosto 2013

Belen e Stefano, ecco la chiesetta in cui avverrà  il matrimonio

di Matteo Ghidoni
Nonostante la notorietà la coppia ha scelto un luogo umile per convolare a nozze
COMIGNAGO - Il matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è il più atteso dell'estate 2013. Nonostante i due stiano attraversando un periodo di particolare notorietà, la bellissima sudamericana e l'ex ballerino di Amici hanno scelto di convolare a nozze in un luogo relativamente umile, la piccola abbazia di Santo spirito a Comignago. Il luogo è stato chiuso alle visite e fino al giorno del fatidico si della coppia, previsto attorno al 20 settembre, non sarà possibile entrare nella piccola cappella di provincia a scattare delle foto.

Per il momento nella località del novarese regna la più assoluta tranquillità, gli anziani siedono ai tavolini dei bar nella piazza principale e i giovani chiacchierano seduti sulle panchine. Manca ancora qualche giorno prima che il piccolo paese si trasformi, per qualche ora, nel punto di riferimento del gossip nazionale.

Con ogni probabilità il ricevimento si terrà nel giardino dell'adiacente villa Giannone, a partire dal primo pomeriggio, per concludersi a notte fonda. Il tutto avverrà nella più assoluta privacy di sposi e invitati, garantita dagli alti muri di protezione che circondano la proprietà, un accesso diretto per le vetture e un parcheggio al riparo da occhi indiscreti.