Cinema e TV
martedì, 6 Agosto 2013

Ashton Kutcher: il bello di Wall Street

di Luca Giampieri
L'attore alla borsa di New York per promuovere il film Jobs
NEW YORK - Per un giorno Wall Street deve essere sembrata un po' più attraente. Merito di Ashton Kutcher, che questa mattina ha fatto il suo ingresso alla New York Stock Exchange, la più grande borsa valori al mondo per volume di scambi.

Nessun fine commerciale per l'attore, che non aveva alcun affare in mente, solo attività promozionale. La star della serie tv That 70's Show e The Butterfly Effect ha suonato la campanella di apertura per presentare il film biografico Jobs, diretto dal regista Joshua Michael Stern, che lo vede protagonista nei panni del padre di Apple, Steve Jobs.

Impeccabile nel suo completo grigio, faccia da toy boy, Kutcher si è divertito ad atteggiarsi da consumato broker mentre sui monitor dove ogni giorno vengono vagliati gli andamenti azionari di tutto il mondo comparivano le immagini promozionali della pellicola. Jobs, che racconta la vita del genio di Cupertino dal college fino alla fama eterna regalatagli dalle sue stesse creazioni, approderà sugli schermi italiani il 3 ottobre.