Cinema e TV
giovedì, 8 Agosto 2013

Seth Gordon non dirigerà Come ammazzare il capo 2

di IML
Tornano invece le star maschili del film, sarà girato in autunno
Seth Gordon - Londra - 21-07-2011 - Seth Gordon non dirigerà Come ammazzare il capo 2 Charlie Day - Londra - 28-07-2011 - Seth Gordon non dirigerà Come ammazzare il capo 2 Jason Bateman - Londra - 21-07-2011 - Seth Gordon non dirigerà Come ammazzare il capo 2 Jason Sudeikis - New York - 01-08-2013 - Seth Gordon non dirigerà Come ammazzare il capo 2
(KIKA) – LOS ANGELES - Come ammazzare il capo e vivere felici avrà il suo sequel, ma non sarà Seth Gordon a dirigerlo. Il regista ha infatti detto di avere troppi impegni sul set della serie televisiva The Goldbergs. Le star del primo film, Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day, hanno invece firmato per partecipare. Le riprese dovrebbero iniziare comunque in autunno. Day e Sudeikis torneranno però a lavorare con Gordon nel thriller One night on the Hudson.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.