Gossip
venerdì, 9 Agosto 2013

Il ristorante dei genitori di Lady Gaga infestato dai topi

di Redazione
E il papà Joe si mette i baffi da topo e posta una foto su Twitter
NEW YORK - ESCLUSIVO - Cattive notizie per i coniugi Germanotta. I genitori della multi-milionaria Lady Gaga, ristoratori di professione, hanno per le mani una bella gatta da pelare.

Ironia della sorte, però, non di gatta si tratta, quanto di topi ben più famelici che hanno letteralmente invaso la trattoria Joanne, aperta dalla famiglia Germanotta nel febbraio del 2012 in ricordo di una parente. Papà Joe ha scelto di riderci sopra. Prima twittando delle simpatiche frasi cariche di molto sarcasmo, poi postando una sua foto dove appare con un finto naso da topolino. Il bersaglio? Michael Bloomberg, il sindaco di New York.

La sfortuna sembra essersi accanita sulla famiglia della pop-star, che ora si trova a dover fronteggiare un esercito di roditori proprio nel giorno in cui Joe si era vantato su Twitter di avere ottenuto il massimo dei voti da parte degli ispettori di igiene. Secondo quanto riportato dal sito web Radar Online, ad accorgersi della presenza dei pelosi inquilini sarebbero stati gli stessi clienti, che avrebbero fatto l'inquietante scoperta all'interno del ristorante e nella veranda lo scorso 31 luglio.

E sarebbe stato proprio uno di loro a scattare alcune foto dei topi in azione. Un'altra brutta tegola per i Germanotta, che dall'apertura del locale avevano ricevuto recensioni non certo lusinghiere per i piatti proposti.

Chissà, alla fine, chi la spunterà. Nel frattempo, qualcuno chiami Gordon Ramsay!