Gossip
venerdì, 9 Agosto 2013

Paris Hilton sexy deejay in consolle a Ibiza

di Massimo Rosi
L'ereditiera si esibisce in una performance musicale alla consolle dell'Amnesia
IBIZA - Se pensate che Paris Hilton sia una compagna di vacanze noiosa, sbadata e quantomai trash nel vestire, vi sbagliate di grosso. Gli abiti di Paris fanno comunque moda, benché si possa discutere molto su alcune sue scelte stilistiche in fatto di tacchi, abiti floreali e Bentley completamente rosa, c'è da dire che l'ereditiera dell'impero Hilton sa il fatto suo sull'argomento divertimento.

Questa volta anziché posare per le foto di rito con i paparazzi mentre scende dal gommone o sorridere beatamente adagiata sulla sabbia, la Hilton ha stupito tutti con due ore di musica non stop al club Amnesia a Ibiza.

La Hilton ha preso possesso della consolle del deejay e per più di diecimila persone è stata una festa indimenticabile, tra schiuma e champagne. Sembra che tra la folla ci fossero anche Stacy Keybler e perfino Boy George, che si è fermato per ballare qualche canzone della Hilton.

Esibizioni a parte, la Hilton sta per far uscire il suo nuovo disco, con la collaborazione della Cash Money Records. "E' già una grande imprenditrice, ma dal punto di vista musicale sono molto molto entusiasta. Abbiamo tutti ascoltato i suoi pezzi, io, Lil' Wayne, tutti, e pensiamo che ci siano pezzi davvero strabilianti", ha detto Birdman, CEO di Cash Money Records.