Cinema e TV
mercoledì, 14 Agosto 2013

Orlando Bloom non sarà in Batman contro Superman

di IML
L'attore spiega che le voci sono solo gossip su Internet
Henry Cavill - Orlando Bloom non sarà in Batman contro Superman Batman, Christian Bale - 17-08-2007 - Orlando Bloom non sarà in Batman contro Superman Orlando Bloom - Cannes - 25-05-2013 - Orlando Bloom non sarà in Batman contro Superman
(KIKA) – LOS ANGELES - Orlando Bloom è stato preso in considerazione, secondo Perez Hilton, per vestire i panni di Batman nel sequel di Superman con Henry Cavill. L’attore, però, ha fatto sapere tramite un portavoce che piuttosto che di “notizie che provengono da un dirigente della Warner Bros”, come scrive il blogger, si tratterebbe di gossip proveniente da Internet. In molti sono stati presi in considerazione per entrare nei panni dell’uomo pipistrello dopo la reinvenzione di Christopher Nolan con Christian Bale. Sembra che il prescelto dovrà essere un uomo fra i 30 e i 40 anni che possa essere credibile come supereroe ma anche come il miliardario Bruce Wayne.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.