Gossip
mercoledì, 14 Agosto 2013

Chris Brown denunciato dopo una lite a gennaio

di IML
L'avvocato del cantante: "E' solo spazzatura"
Chris Brown - Miami - 01-03-2009 - Chris Brown denunciato dopo una lite a gennaio Frank Ocean - Londra - 20-02-2013 - Chris Brown denunciato dopo una lite a gennaio Chris Brown - Las Vegas - 18-05-2013 - Chris Brown denunciato dopo una lite a gennaio
(KIKA) – LOS ANGELES - Ancora una denuncia per Chris Brown: il cantante è stato chiamato in causa, questa volta, dopo una lite in uno studio di registrazione. Sha'keir Duarte ha detto alla polizia di essere stato picchiato dall’entourage del rapper e di aver subito una commozione cerebrale oltre a umiliazioni e stress psicologico. Duarte ha spiegato di essere rimasto in mezzo a gennaio, quando Brown ha litigato con il collega Frank Ocean per un parcheggio fuori dallo studio di registrazione. Ocean non aveva sporto denuncia nonostante la lite fosse arrivata sui giornali. L’avvocato di Brown, Mark Geragos, ha spiegato che questa causa è “frivola” e che è uno dei motivi per cui si rovina l’opinione comune sugli avvocati: “E’ la spazzatura come questa che ci rovina”.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.