Gossip
sabato, 24 Agosto 2013

Alec Baldwin nuovamente papà : è nata Carmen Gabriela

di Simona Foti
E la sorella maggiore Ireland le dà il benvenuto su Tumblr
NEW YORK - Fiocco rosa in casa Baldwin: è nata al Mount Sinai Hospital Carmen Gabriela, figlia dell'attore e dalla moglie Hilaria Thomas, che in un comunicato ha definito la nuova nata "assolutamente perfetta".

Baldwin ha già una figlia di 17 anni, Ireland, avuta dalla prima moglie Kim Basinger, che sulla sua pagina Tumblr si è detta felicissima per l'arrivo della sorellina. "Benvenuta! - ha scritto - Ti aspettavamo con ansia. Ragazzina, ancora non ci conosci tutti, ma sappi che qui c'è un sacco di gente che già ti vuole bene e si preoccupa per te! Quando sarai in grado di leggere queste parole, saremo migliori amiche da un pezzo, magari un giorno saremo sedute a un caffè di Brooklyn, a parlare di gruppi musicali e di quanto fosse figo Channing Tatum".

Ireland ha poi elencato alla sorella le dieci regole di casa Baldwin, incluse le seguenti: "Ricorda che i tuoi genitori ti ameranno per sempre", "Goditi la tua infanzia e la tua giovinezza", "Riponi bene la tua fiducia!" Ireland ha poi aggiunto: "Ti voglio bene, Carmen! Sei nata in una famiglia un po' pazzerella, hai avuto fortuna e sfortuna allo stesso tempo! Ci divertiremo insieme. Non vedo l'ora di incontrarti e ti prometto fin d'ora che per te ci sarò sempre!"