Awards
lunedì, 26 Agosto 2013

Mtv Video Music Awards 2013: Katy Perry è una bellezza bestiale

di Marcello Puddu
Ma è Taylor Swift la regina d'eleganza della kermesse
BROOKLYN - Per la prima volta nei suoi trent'anni di storia la kermesse degli Mtv Video Music Awards si è trasferita da Manhattan al Barclays Center di Brooklyn, su cui è stato allestito il sontuoso red carpet che ha visto sfilare i protagonisti, ma soprattutto le protagoniste della serata.

Durante la cerimonia si è esibita per ultima, ma sul tappeto rosso Katy Perry è arrivata per prima sfoggiando un abito animalier maculato, con generoso spacco che ha esaltato le sue gambe. L'ex moglie di Russell Brand ha anche ostentato un apparecchio multicolore, aggiungendosi alle star che hanno creato la grillz-mania.

Abituale portamento regale per Taylor Swift, in quest'occasione in un elegante abito attillato blu creato su misura dalla griffe Herve Leger abbinato a calzature Prada e gioielli Ofira e Lorraine Schwartz.

Avvenenza ai massimi livelli per l'artista inglese Rita Ora, che ha indossato un abito con un lungo strascico azzurro chiaro creato dalla casa di moda Alex Vauthier e anche per Selena Gomez.

La fidanzata di Justin Bieber ha sfoggiato un originale abito blu di Valentino con la parte superiore composta da un top che ha ricordato quello indossato da Madonna negli anni '80.

Chiusura con Miley Cyrus, che in linea con le ultime apparizioni, ha puntato sul proprio sex appeal.