Gossip
lunedì, 26 Agosto 2013

Selena Gomez ha una cotta per George Clooney

di IML
La cantante lo svela durante la serata dei VMA
George Clooney - Los Angeles - 07-09-2011 - Selena Gomez ha una cotta per George Clooney Selena Gomez ha una cotta per George Clooney Selena Gomez - Brooklyn - 26-08-2013 - Selena Gomez ha una cotta per George Clooney
LOS ANGELES - Sembra che Selena Gomez sia stufa dei ventenni. L’attrice e cantante ha infatti detto durante un’intervista di avere una cotta per un idolo delle donne che ha, però, trent’anni più di lei: George Clooney. La 21enne lo ha rivelato durante gli Mtv Video Music Awards, dove ha vinto una statuetta per il suo singolo Come and get it. Justin Bieber è sempre stato fuori dai giochi: “Prima avrei detto Logan Lerman, ora invece è George Clooney” ha spiegato rispondendo alla domanda. La sua performance preferita durante la trasmissione, ha aggiunto, è stata quella di Miley Cyrus soprattutto per l’intervento del cantante Robin Thicke. “Sono stati incredibili” ha detto.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.