Gossip
lunedì, 26 Agosto 2013

Anna Gunn di Breaking Bad ha paura per l’odio verso di lei

di IML
L'attrice spaventata dai forum, teme che si tratti di odio di genere
Anna Gunn - Los Angeles - 26-01-2013 - Anna Gunn di Breaking Bad ha paura per l’odio verso di lei Anna Gunn, Bryan Cranston - Beverly Hills - 13-01-2013 - Anna Gunn di Breaking Bad ha paura per l’odio verso di lei Anna Gunn, Bryan Cranston - Albuquerque - 06-03-2013 - Anna Gunn di Breaking Bad ha paura per l’odio verso di lei
(KIKA) – LOS ANGELES - Anche un personaggio fittizio può causare ondate di odio. Lo sa bene Anna Gunn, interprete di Breaking Bad, che nella serie televisiva è Skyler White, moglie del produttore di meth Walter White. L’attrice ha spiegato sul New York Times come il suo ruolo le abbia creato problemi: “Mentre l’odio per Skyler si trasformava in odio verso di me ho visto degli sprazzi di rabbia che all’inizio mi stupivano”. Anna Gunn ha continuato spiegando “Come attrice capisco che gli spettatori possano avere qualsiasi sentimento verso i personaggi che osservano. Come essere umano, però, mi sono chiesta perché tante persone reagiscano a Skyler con così tanto odio. Non possono sopportare una donna che non soffre in silenzio o non sostiene il suo uomo?” Il peggio, ha aggiunto l’interprete, è arrivato quando dai forum di odio e dalle pagine create apposta su Facebook i commenti sono diventati rivolti contro di lei.Oltre a essere spaventata, e assicurarmi di essere al sicuro,  sono anche rimasta colpita: com’è successo che l’odio per un personaggio si sia trasferito all’attrice che la interpreta?”.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.