Awards
mercoledì, 28 Agosto 2013

Festival di Venezia: la giuria perde un giurato

di Chiara Bruschi
Si tratta di Razvan Radulescu, derubato di tutto mentre era in viaggio
Razvan Radulescu - 28-08-2013 - Festival di Venezia: la giuria perde un giurato Razvan Radulescu - 28-08-2013 - Festival di Venezia: la giuria perde un giurato
VENEZIA - Brutto inconveniente per Razvan Radulescu, lo sceneggiatore rumeno atteso a Venezia come membro della giuria Opera Prima della 70esima edizione del Festival del Cinema.

L'artista era in viaggio su in treno ad alta velocità, un Tgv, che dalla Francia lo stava portando in Laguna, quando è rimasto vittima di un furto, come raccontato dal direttore della kermesse Alberto Barbera: "E' stato derubato di tutto, praticamente lasciato nudo".

La giuria dell'Opera Prima, presieduta dalla regista Haifaa Al Mansour, resterà quindi composta di sei persone anziché sette. Tra questi anche l'italiana Maria Sole Tognazzi, appena arrivata al Lido.

Ultime in Awards
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.