Cinema e TV
mercoledì, 4 Settembre 2013

Lebron James crea una sitcom con aspetti della sua vita

di IML
Survivor's Remorse parla di due persone che sfondano partendo dalla povertà
LeBron James - New York - 05-12-2012 - Lebron James crea una sitcom con aspetti della sua vita Savannah Brinson, LeBron James - New York - 05-12-2012 - Lebron James crea una sitcom con aspetti della sua vita LeBron James - Cleveland - 09-07-2010 - Lebron James crea una sitcom con aspetti della sua vita
LOS ANGELES - Lebron James ha deciso di lanciare una nuova carriera, quella di produttore televisivo. Il giocatore dei Miami Heat è considerato fra i migliori nel suo campo ma ora è intenzionato a cimentarsi anche con una sit-com. Survivor's remorse racconterà di due persone che riescono a sfondare nonostante siano cresciute nella parte povera di Philadelphia. "Penso che per me la prima cosa sia riuscire venendo fuori da un posto dove non ce la fa nessuno. Dovresti essere una statistica e finire come tutti gli altri, invece quando sei uno dei pochi che ce la fanno tutti ti guardano come un salvatore". Una storia simile è quella del campione di basket, che non viene da Philadelphia ma da Akron, Ohio. "Quando ce la fai, tutti pensano di avercela fatta con te ed è difficile per un 18enne afro-americano avere la responsabilità di tutta una città, di una comunità" ha spiegato James. Fra i produttori ci sono Tom Werner, che ha creato Roseanne e i Robinson, e Maverick Carter, amico di James.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.