Awards
sabato, 7 Settembre 2013

John Travolta, cabina in spiaggia a Deauville

di Massimo Rosi
L'attore ha ricevuto il premio alla carriera al famoso Festival
DEAUVILLE - Non è una foto amatoriale delle vacanze di John Travolta quella che campeggia sulla prima pagina del giornale del Festival di Deauville: l'attore americano ha posato per i fotografi davanti alla cabina a lui dedicata, com'è tradizione sulla promenade fronte mare che caratterizza il Festival e la sua splendida location.

Travolta, che ha stupito il pubblico durante la cerimonia di consegna di un premio alla carriera pronunciando il suo discorso in francese, sarà presto nelle sale cinematografiche con Killing Season, un thriller che lo vede opposto a Robert De Niro.

"Sono onorato di ricevere questo premio - ha detto Travolta - Grazie amici miei per la devozione e l'affetto che mi permettono di continuare a essere ispirato e a fare film".

Travolta ha poi parlato brevemente della sua carriera per cui "non mi aspettavo che sarebbe stato così strabiliante, è andato di certo oltre i miei sogni. Credevo di poter sopravvivere facendo l'attore, ed è stato grazie alle persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio che poi ho avuto la possibilità di interpretare così tanti personaggi".