Gossip
giovedì, 12 Settembre 2013

Dina Eastwood chiede la separazione legale da Clint Eastwood

di IML
La crisi dopo il reality show, ora entrambi avrebbero già un nuovo amore
figlia, Dina Eastwood, Clint Eastwood - New York - 04-10-2008 - Dina Eastwood chiede la separazione legale da Clint Eastwood Dina Eastwood, Clint Eastwood - Hollywood - 29-01-2011 - Dina Eastwood chiede la separazione legale da Clint Eastwood Dina Eastwood, Clint Eastwood - Beverly Hills - 10-10-2006 - Dina Eastwood chiede la separazione legale da Clint Eastwood
(KIKA) – LOS ANGELES - Dina Eastwood, 48 anni, ha chiesto legalmente la separazione dal marito. Clint Eastwood, 83, dovrebbe corrisponderle gli alimenti e avrebbe la custodia congiunta della figlia Morgan, 16 anni. La coppia si sta separando in modo non troppo traumatico: Dina Eastwood aveva difeso il regista dopo le accuse che gli erano state mosse su Internet appena arrivata la notizia del divorzio. Secondo il settimanale People, i due, che non vivono insieme da mesi, hanno già due nuovi amori: si tratterebbe di un’ex coppia sposata, Scott ed Erica Fisher. Quando Dina Eastwood ha riallacciato i rapporti con Fisher, la moglie in crisi, Erica, ha iniziato a contattare il premio Oscar per Million dollar baby e da marzo i due sarebbero una coppia. La fine del matrimonio, comunque, sarebbe dovuta al reality show Mrs Eastwood and company, a cui il regista ha partecipato a malapena e che l’avrebbe reso “furioso”.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.