Gossip
venerdì, 13 Settembre 2013

Nicole Kidman investita da un paparazzo in bicicletta

di IML
L'attrice non è ferita ma spaventata dal comportamento dei fotografi
Nicole Kidman - Toronto - 06-09-2013 - Nicole Kidman investita da un paparazzo in bicicletta Nicole Kidman - Beverly Hills - 13-08-2013 - Nicole Kidman investita da un paparazzo in bicicletta Nicole Kidman - Toronto - 12-09-2013 - Nicole Kidman investita da un paparazzo in bicicletta
(KIKA) ? NEW YORK - La giornata di Nicole Kidman non è stata delle migliori ieri: poco prima di presentarsi a una serata di Calvin Klein per la Settimana della moda di New York, l?attrice è stata infatti investita da un paparazzo in bicicletta. ?E? stato terribile ma mi sono rialzata? ha spiegato. ?Mi sono spaventata, più tardi ci penserò?. Il paparazzo è Carl Wu, 19 anni, fermato dalla polizia e accusato di guida spericolata e di aver portato una bicicletta sul marciapiede e senza casco. ?Possono essere spaventosi. Io oggi mi sono rialzata ma un giorno qualcuno non lo farà? ha aggiunto la premio Oscar per The Hours.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.