Gossip
venerdì, 13 Settembre 2013

I Lohan? Solo una famiglia di galeotti

di Marcello Puddu
Arrestata anche Dina Lohan per guida in stato d'ebrezza
LONG ISLAND - Si dice che i figli devono seguire il buon esempio dai genitori, ma nella famiglia Lohan il modo di dire funziona al contrario: è Lindsay ad avere insegnato il cattivo esempio ai genitori.

In queste ore è stata arrestata Dina Lohan, madre dell'ex protagonista di Means Girl, per guida in stato d'ebrezza. La madre della controversa attrice era alla guida di una Bmw bianca sulla Northern State Parkway a Long Beach e gli agenti hanno rilevato che la concentrazione di alcol nel sangue era il doppio rispetto al limite massimo.

Dina Lohan è stata poi trasportata al carcere di Farmingdale e prima di essere rilasciata la sua posizione si è aggravata, infatti la polizia l'ha denunciata per diffamazione, visto che la donna ha detto di avere subito percosse durante l'arresto.

Se le bravate di Lindsay sono ormai storia, incidenti automobilistici, furti, abuso di droghe, meno noto potrebbe essere il fatto che in passato è stato arrestato anche Michael Lohan, il padre della star. Per lui addirittura tre foto segnaletiche, tutte per violenza domestica.