Gossip
venerdì, 20 Settembre 2013

Ellen DeGeneres è la più simpatica di Hollywood

di IML
Al secondo posto Jennifer Lawrence, seguita da Emma Stone
Jennifer Lawrence - San Diego - 20-07-2013 - Ellen DeGeneres è la più simpatica di Hollywood Emma Stone - New York - 04-05-2013 - Ellen DeGeneres è la più simpatica di Hollywood Jennifer Hudson - New York - 25-08-2013 - Ellen DeGeneres è la più simpatica di Hollywood Natalie Portman - New York - 20-09-2013 - Ellen DeGeneres è la più simpatica di Hollywood Zooey Deschanel - Los Angeles - 06-08-2013 - Ellen DeGeneres è la più simpatica di Hollywood Anna Kendrick - New York - 11-07-2013 - Ellen DeGeneres è la più simpatica di Hollywood Ellen DeGeneres - Hollywood - 29-04-2013 - Ellen DeGeneres è la più simpatica di Hollywood
(KIKA) – LOS ANGELES - Ellen DeGeneres è molto più simpatica di Jennifer Lawrence. Questa, almeno, è l’opinione del pubblico di IHeartRadio che ha risposto a un sondaggio: la presentatrice ha ottenuto il 35 per cento dei voti, battendo la premio Oscar per Il lato positivo del doppio, per Jennifer Lawrence le preferenze sono state il 17 per cento. A breve distanza, con il 13.4 per cento, si è piazzata Emma Stone. Il podio è stato sfiorato da Jennifer Hudson, seguita da Natalie Portman, Zooey Deschanel e Anna Kendrick. Come canzone dell’estate, poi, è stata votata Blurred Lines di Robin Thicke, aiutata anche dalla performance insieme a Miley Cyrus.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.