Gossip
venerdì, 20 Settembre 2013

Matrimonio “DeMartinez”: è tutto pronto

di Luca Giampieri
Alle diciotto Belen e Stefano convoleranno a nozze a Comignago
COMIGNAGO - Cresce l'attesa per il matrimonio più importante dello showbusiness italiano, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due convoleranno a nozze questa sera alle sei nella piccola Abbazia di Santo Spirito a Comignago, in provincia di Novara, nel giorno del 29esimo compleanno della showgirl.

Un sì blindatissimo per la coppia, le cui foto sono già state concesse in esclusiva al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Dopo le defezioni di ben due sacerdoti, Don Roberto Cavazzana e Don Marco Pozza, detto Don Spritz, sarà Luigi Rossi, amico di famiglia dello sposo, a dichiarare Stefano e Belen marito e moglie. E hanno già cominciato a circolare le indiscrezioni a proposito degli invitati. Non ci sarà la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, grande assente, mentre è data per certa la presenza di Elisabetta Canalis, diventata grande amica di Belen in seguito alla loro partecipazione a Sanremo 2012 al fianco di Gianni Morandi.

Il menù del banchetto, al quale seguirà uno spettacolo pirotecnico previsto per mezzanotte, sarà interamente a base di pesce, con piatti tradizionali argentini e napoletani. Per l'occasione Piero David, sindaco di Comignago, ha deciso di chiudere le strade al traffico dalle sette alle due di notte e di transennare le vie intorno a Villa Giannone, dove avrà luogo il ricevimento.

Un giorno perfetto macchiato, però, dalle dichiarazioni al vetriolo di Ana Laura Ribas, già rivale di Belen durante l'inchiesta di Vallettopoli. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi si è espressa in modo tutt'altro che lusinghiero sulle nozze della Rodriguez, definendole "un'unghia di quelle di Valeria Marini". La soubrette brasiliana ha detto al settimanale Nuovo: "A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l?uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di sé. Sta bruciando le tappe della sua vita".