Gossip
mercoledì, 25 Settembre 2013

Incontenibile Miley: un giorno due scandali

di Marcello Puddu
La Cyrus nuda sulla cover di Rolling Stone e nel video col nuovo fidanzato
L'operazione hard di Miley Cyrus segna ogni giorno una novità, oltre che un nudo integrale o quasi.

Dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo Wrecking Ball, la giovane cantante americana ha partecipato alla realizzazione del video di colui che è segnalato da più parti come il suo nuovo fidanzato: il rapper Mike Will Made It. Musicista e produttore, la presunta nuova fiamma ha ingaggiato la Cyrus per il singolo 23, che anticipa il suo primo disco Est. In 1989 Pt. 3 (The Album).

Nel video non mancano gli spunti sexy e la novità è rappresentata anche dalla sigaretta fumata dalla ex stellina Disney. Tutto finito? Macchè, l'ormai ex fidanzata di Liam Hemsworth è anche il volto da copertina del magazine americano Rolling Stone, che per una volta è sceso a patti con le consegne promozionali del marketing legato al fenomeno Miley Cyrus.

Molti nudi, ammiccamenti e nell'intervista pochi richiami alla musica e tanto gossip. Per la prima volta la Cyrus ha parlato della sua esibizione agli Mtv Vma Awards: "Nessuno parla dell'uomo che stava dietro al mio sedere. Tutti gli occhi erano puntati su Miley che twerkava su Robin Thicke, ma nessuno ha detto il contrario". La cantante ha poi ringraziato Kayne West: "E' entrato nei camerini e ha detto: 'qui dentro, sei l'artista in cui credo di più', e tutto il camerino si è zittito". Risposta secca invece nei confronti di Brooke Shield, che ha lavorato con la Cyrus interpretando in passato la madre di Hannah Montana, e che ha definito lo spettacolo ai Vma delirante: "Quando aveva dodici anni, aveva recitato nei panni di una prostituta".