Gossip
giovedì, 26 Settembre 2013

Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico: arrestato

di Chiara Bruschi
L'ex tronista come Mike Tyson sul ring. Aveva già aggredito un taxista
Karim Capuano - Roma - 11-04-2011 - Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico: arrestato Holyfield, Mike Tyson - 26-09-2013 - Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico: arrestato Holyfield, Mike Tyson - 26-09-2013 - Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico: arrestato Holyfield, Mike Tyson - 26-09-2013 - Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico: arrestato Barbara Chiappini, Karim Capuano - Roma - 11-04-2011 - Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico: arrestato Karim Capuano - Roma - 11-04-2011 - Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico: arrestato Karim Capuano - Roma - 11-04-2011 - Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico: arrestato
NAPOLI - Brutta nottata per Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, e soprattutto per un suo amico. Capuano, infatti, ora si trova in attesa di essere giuicato con rito direttissimo per lesioni aggravate. Cos'ha fatto? Ha staccato a morsi il lobo dell'orecchio destro di un amico al culmine della lite. Non si conoscono i motivi del diverbio, ma Il Mattino scrive che la vittima è stata ricoverata in ospedale ed è stata dichiarata guaribile in 21 giorni.

Il fatto è avvenuto ieri sera a Guidonia, poco dopo la mezzanotte, quando Capuano è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Settecamini.

L'episodio ricorda l'incontro tra Mike Tyson e Holyfield, quando il primo morse il lobo all'avversario lasciando il pubblico a bocca aperta.

Non è la prima volta che Capuano fa parlare di sè: nel 2008 l'ex tronista era stato condannato a sei mesi e a una multa di 2mila euro per aver aggredito un taxista a Milano mentre nel 2011 era rimasto vittima di un grave incidente automobilistico.



Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.