Cinema e TV
venerdì, 27 Settembre 2013

Justin Bieber: questa volta ti sei preso le cinghiate [VIDEO]

di Marcello Puddu
Il cantante vittima di un'aggressione durante uno show
Loading the player...
Video di web
LOS ANGELES - "E' davvero bello parlare con te, soprattutto nel bel mezzo del tuo tracollo pubblico", si apre così l'intervista di Zach Galifianakis a Justin Bieber nel programma Between Two Ferns, Funny or Die.

Il giovane cantante americano è stato messo in mezzo dall'attore di Una notte da leoni in un botta e risposta univoco, in cui l'unico scopo è stato screditare l'immagine dell'ormai ex fidanzato di Selena Gomez. Di pietra l'artista, che ha visto il suo interlocutore perseverare nelle provocazioni: "Diamine, non ho mai intervistato un bambino di sette anni - oppure - Qual'è stato l'ultimo giocattolo che hai trovato dentro a un Happy Meal?".

Galifianakis si è immolato a portavoce di tutti i detrattori di Bieber, quando si è alzato in piedi e ha rivolto queste parole al cantante: "Sai una cosa?  Non mi piace il tuo atteggiamento. Sei troppo giovane per fumare erba e per farla fuori dal vaso. Non credo che tua mamma sarebbe granché dispiaciuta se un estraneo ti prendesse a frustate".

L'attore si è tolto la cintura e ha iniziato a percuotere un sopraffatto Bieber, continuando a inveire: "Non penso sia una buona cosa sculacciare i bambini, ma tu non sei un bambino, così ho tutto il diritto di colpire un adulto". I fan della diciannovenne stella del pop non l'hanno presa bene e hanno iniziato presto a insorgere sul web, non capendo che il siparietto era solo una burla.