Gossip
mercoledì, 2 Ottobre 2013

Juicy J: “Io e Miley Cyrus aspettiamo un bambino”

di Francesca Scorcucchi
Il rapper americano tra il serio e i faceto agli Hip Hop Awards
"Io e Miley abbiamo fatto qualcosa di più del twerking e adesso aspettiamo un bambino", queste sono le parole del rapper Juicy J a margine degli Hip Hop Awards, che ha buttato la bomba sul mondo del gossip: Miley Cyrus sarebbe incinta.

Ma c'è bisogno di procedere per gradi, perché l'ormai ex Hannah Montana nel mese di settembre ha regalato più scandali e news di quanto sarebbe possibile immaginare.

Prima il look sempre più succinto in un balletto che scatena polemiche agli Mtv Vma Awards, poi la rottura del fidanzamento con Liam Hemsworth, il nudo integrale nel video di Wrecking Ball, la copertina di Rolling Stone, per una volta in versione Playboy, poi il video con il rapper Mike Will Made It.

Tanta carne al fuoco, ma la brace non è ancora spenta, perché adesso ha iniziato a circolare la voce di una possibile gravidanza della diva del pop. Le parole di Juicy J vanno però prese con cautela, perché i magazine americani è da una settimana che scrivono che alla base della rottura con Hemsworth ci potrebbe essere l'indesiderato stato interessante dell'artista.

Insomma chiunque decida di cavalcare l'onda lunga creata dalla Cyrus, magazine compresi, gioca molto con il ruolo provocatorio assunto dall'ex stellina Disney, ma capire la verità dietro la vita della ex starlette Disney resta un'impresa.