Gossip
sabato, 5 Ottobre 2013

Proverbio del giorno: “Tira più un principe Harry che…”

di Massimo Rosi
Il principino osannato alla Fleet Review australiana
SYDNEY - Mentre il principe William si è sistemato con la duchessa Catherine e il piccolo George Alexander Louis, per il fratellino Harry la vita, soprattutto quella sentimentale, è ancora tutta una sorpresa.

Abbandonata la storia con la sorella di Kate, Pippa, forse più una creazione della stampa scandalistica che una relazione fondata, il buon Harry, diventato lo scapolo più ambito d'Inghilterra, ha avuto alcuni flirt ma niente di particolare. Solo ultimamente si è fatta avanti l'ipotesi che con l'ultima fidanzata, la 24enne Cressida Bonas, il bel reale possa davvero concludere qualcosa.

Nel frattempo, in divisa bianca, Harry ha partecipato alla Fleet Review, una parata della Marina Militare australiana, facendo il saluto militare e parlando come da etichetta con tutti i pezzi grossi accorsi per l'occasione.

Tra i tetti di Sydney fanno capolino alcuni striscioni, indirizzati proprio al bell'erede della casa reale inglese, scritti da qualcuno che nonostante le voci sul fidanzamento ufficiale, non ha perso la speranza...