Gossip
domenica, 6 Ottobre 2013

Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez

di Massimo Rosi
L'attrice, 47 anni, ha partorito a Los Angeles il suo secondo figlio
Olivier Martinez - 17-04-2011 - Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez Olivier Martinez, Halle Berry - Los Angeles - 18-01-2013 - Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez Halle Berry - Los Angeles - 30-08-2013 - Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez Halle Berry - 24-09-2013 - Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez Halle Berry - 05-10-2013 - Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez Olivier Martinez, Halle Berry - 24-10-2012 - Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez Olivier Martinez, Halle Berry - 17-04-2011 - Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez Halle Berry - 05-10-2013 - Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez Olivier Martinez, Halle Berry - Beverly Hills - 05-10-2012 - Fiocco azzurro per Halle Berry e Olivier Martinez
LOS ANGELES - Halle Berry ha partorito a Los Angeles il suo secondo figlio. La vincitrice di un premio Oscar e il marito, l'attore Olivier Martinez, sono ora i genitori di un maschietto.

I due si sono sposati con una cerimonia molto privata in Francia lo scorso luglio e questo evento è il coronamento della loro storia d'amore. Gli ultimi anni della Berry sono stati piuttosto travagliati: dalla storia finita con il modello Gabriel Aubry, da cui ha avuto la figlia Nahla Ariela, e le battaglie per la custodia della bambina, alla legge anti paparazzo, che l'attrice ha supportato molto anche durante i mesi della gravidanza.

Il portavoce della coppia non ha confermato nè il nome nè il luogo di nascita del pargolo, ma siamo sicuri che l'annuncio avverrà a breve, magari com'è ormai prassi a Hollywood, sulle pagine di qualche magazine.



Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.