Gossip
giovedì, 10 Ottobre 2013

Ahi, che dolor! Rihanna soffre per il suo tatuaggio

di Simona Foti
Il tattoo fatto in ricordo del tour in Nuova Zelanda
Rihanna - Auckland - 10-10-2013 - Ahi, che dolor! Rihanna soffre per il suo tatuaggio Rihanna - Auckland - 10-10-2013 - Ahi, che dolor! Rihanna soffre per il suo tatuaggio Rihanna - Auckland - 10-10-2013 - Ahi, che dolor! Rihanna soffre per il suo tatuaggio Rihanna - Auckland - 10-10-2013 - Ahi, che dolor! Rihanna soffre per il suo tatuaggio Rihanna - Auckland - 10-10-2013 - Ahi, che dolor! Rihanna soffre per il suo tatuaggio
AUCKLAND - Chi di noi, al termine di un viaggio, non si è portato dietro un souvenir in ricordo della vacanza? Rihanna non è poi diversa dai comuni mortali, ma il souvenir scelto dalla popstar è di certo più originale: un tatuaggio maori, il Ta Moko, in omaggio alla Nuova Zelanda che l'ha ospitata per il tour e ai suoi abitanti indigeni.

Non un tatuaggio normale, però: mentre oggi i tattoo si fanno con ago e macchinetta, per renderlo più vero e tradizionale Rihanna ha preferito fare esattamente come i Maori, e il tatuatore ha eseguito la sua opera munito di inchiostro, scalpello e mazzuolo.

Per belle apparire bisogna soffrire e anche in questo caso le immagini mostrate da Youtube non nascondono il dolore che Rihanna sopporta pur di sentirsi un po' indigena anche lei, e la mano completamente tatuata lascia ben intuire quanto questa sofferenza si sia fatta sentire. Ma ne valeva la pena... o no?

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.