Gossip
venerdì, 11 Ottobre 2013

Charlotte Casiraghi a dicembre mamma di un maschietto

di Chiara Bruschi
L'indiscrezione di Paris Match: "La stanza del bambino è tutta blu"
Charlotte Casiraghi - Cannes - 18-05-2012 - Charlotte Casiraghi a dicembre mamma di un maschietto Noe Elmaleh, Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi - Venice - 29-07-2012 - Charlotte Casiraghi a dicembre mamma di un maschietto Charlotte Casiraghi - Valencia - 01-03-2013 - Charlotte Casiraghi a dicembre mamma di un maschietto Alex Dellal, Charlotte Casiraghi - Monaco - 02-07-2011 - Charlotte Casiraghi a dicembre mamma di un maschietto Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi - Venice - 29-07-2012 - Charlotte Casiraghi a dicembre mamma di un maschietto Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi - Venice - 29-07-2012 - Charlotte Casiraghi a dicembre mamma di un maschietto Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi - Venice - 29-07-2012 - Charlotte Casiraghi a dicembre mamma di un maschietto
PARIGI - Paris match ha dedicato la copertina a Charlotte Casiraghi e ha rivelato alcune indiscrezioni sul nascituro: innanzitutto si tratterebbe di un maschietto, perché, scrive il giornale, la futura mamma ha scelto il blu come colore dominante della stanza da letto del bebè.

Il parto è previsto per dicembre e, riporta il magazine, la principessa Carolina di Monaco sta pensando di trasferirsi a Parigi nelle prossime settimane, nel suo appartamento di Les Invalides, per stare vicino alla figlia proprio come ha fatto Carole Middleton con Kate. "Vuole essere più vicino a sua figlia e al nipotino - ha riferito una fonte al giornale - Desidera essere lì per aiutare Charlotte nel primo mese. Il primo bambino può essere molto stressante".

Charlotte e Gad Elmaleh hanno una relazione stabile da ormai due anni e si sposeranno il prossimo giugno.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.