Gossip
sabato, 12 Ottobre 2013

Bikini bollenti: i costumi più sexy dello showbiz

di Luca Giampieri
Quando i due pezzi delle star alzano la colonnina di mercurio
MILANO - Se si dovesse stilare una classifica degli indumenti femminili più sexy in assoluto, tra i primi posti non potrebbe non figurare il bikini. Complice forse il suo abbinamento con l'estate e con tutto ciò che la stagione più bella dell'anno porta con sé, il due pezzi è divenuto negli anni un vero e proprio oggetto di culto nell'immaginario maschile.

Indossato dalle star italiane e internazionali in ogni sua forma e colore, il bikini ha sublimato col suo vedo-non-vedo le fantasie erotiche di generazioni di maschietti costretti a poter soltanto ammirare i corpi femminili più belli al mondo. Un desiderio, il loro, alimentato da calendari ma anche dalle stesse showgirl e modelle, che attraverso l'avvento dei social network si sono sempre più prodotte in autoscatti bollenti da paginone centrale di Playboy.

Chi lo indossa meglio? A voi l'ardua sentenza: avete l'imbarazzo della scelta.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.